Spettacolo di manipolazione del fuoco, teatro , danza contemporanea, acrobatica aerea e clownerie.

La fiamma che si fa itinerante per portare luce e calore per le vie e per le piazze. Una compagnia di danzatori-attori che arde senza bruciare e che senza timore ne terrore offre la bellezza del fuoco al pubblico, lo coinvolge trascinandolo in un giorno pieno di lampi e stelle per far vivere un sogno ad occhi aperti in un mondo dove lo stupore è ancora padrone.

Informazioni Tecniche:

Lo spettacolo, dal titolo ZOTT, dura circa 60minuti e prevede una parte itinerante con più fermate (da stabilire secondo il percorso concordato) ed una conclusione in una piazza. E’ accompagnato da musiche suonate dal vivo.

L’area della scena finale, libera in altezza, pianeggiante con metratura variabile non inferiore a mt. 12 di profondità x 14 di larghezza, è necessariamente all’aperto.

Lo spazio deve essere sgombero da materiali infiammabili.

Le vie della parata devono essere in piano e senza gradini con una altezza minima di 3 metri ed una larghezza minima di 3 metri.

La Compagnia è autosufficiente per quanto riguarda l’impianto audio e luci(casse, mixer e macchina del fumo, ecc.)

La preparazione dell’attrezzatura richiede 4 ore in una zona adiacente all’area di esibizione. Lo smontaggio verrà effettuato in circa 2 ore.

La compagnia è composta da 6 artisti e un tecnico.